tag foto tag foto tag foto tag foto

Nuovo MacBook Air , più leggero e veloce a partire da 949€.
















Con il rilascio del nuovo OS X Lion, Apple presenta l'aggiornamento hardware del MacBook Air.
Il nuovo Air si presenta con i nuovi processore Intel Core i5 e i7, con una velocità sino a due volte e mezzo in più rispetto ai processori di prima, fino a 1,8GHz di velocità con l'introduzione del chip grafico Intel HD Graphics 3000 , che permetterà di poter guardare un video mentre si sta' conversando su FaceTime senza nessuna sbavatura, con una qualità del filmanti più fluida come mai si era visto.
Come più volte accennato nei nostri rumors è stata introdotta la nuova connessione Thunderbolt , che vi permetterà di poter trasferire dati sino a 12 volte più rapide rispetto all'attuale USB 2.0, o semplicemente per collegare il nuovissimo Apple LED Cinema Display.
Introdotta partendo dal grandissimo successo che iPhone e iPad avevano anticipato nei tempi è la memoria Flash, che vi permetterà di poter avviare l'Air in pochissimi secondi, permettendo anche di risparmiare in termini di autonomia della batteria in standby sino a circa 30 giorni.
Un ritorno al passato è la tastiera retroilluminata , che vi permetterà di poter lavorare anche in condizioni di scarsa luminosità, grazie anche al sensore interno che regolerà automaticamente la luminosità dello schermo e della tastiera.
Multi-Touch, un nuovo modo di interagire con le mani nel nuovo OS X Lion, tutto più naturale anche quando pizzichi con le 4 dita per visualizzare tutte le app in Lauchpad o scorri in alto o in basso per visualizzare una pagina web o per passare nelle varie app , anche a tutto schermo, sembrerà tutto reale ma rappresenta solo il tuo schermo del nuovo Air.

Il costo del nuovo Air, il portatile più sottile e leggero in questo momento in commercializzazione , parte da 949 €.

Nessun commento

Powered by Blogger.